La nostra storia

La Martelleria Surra Giuseppe & C. è un’azienda a conduzione familiare, che grazie alla passione,
alle conoscenze tecniche e all’esperienza, dopo più di 50 anni è diventata azienda leader nel settore.

1963

La fondazione

La Martelleria Surra Giuseppe veniva fondata nel 1963 dal sig. Surra Giuseppe con grande passione ed elevate capacità, e al tempo veniva sita in Via Marconi in Carmagnola (TO).
 
1969

Trasferimento

In 6 anni di attività, l’azienda cresce in dimensioni ed efficienza produttiva, quindi si trasferisce in Borgo San Giovanni (Via Ponzio, 31) sempre a Carmagnola (TO), garantendo elevati standard qualitativi.
1987

Il figlio

Dopo 24 anni di attività lavorativa, viene inserito in azienda il figlio del sig. Surra Giuseppe: il sig. Surra Carlo, tutt’ora titolare dell’azienda.
 
1995

La prima pressa

L’azienda continua a crescere e ad aumentare la sua attività, così viene acquistata la prima pressa oleodinamica, al fine di poter soddisfare maggiormente le richieste dei clienti.
2014

Taglio Laser

Viene acquistato il primo laser, in questo modo l’azienda ha la possibilità di effettuare tagli anche di dimensioni molto ridotte per tipologie di materiale differente.
 
2016

Novità

Viene aumentata la quantità di presse a disposizione, inserendo in azienda la pressa Müller da 1000 tonnellate, permettendo così lo stampaggio di particolari in lamiera e alluminio di grandi dimensioni.
Da quest’anno l’azienda raggiunge la terza generazione, con l’inserimento in azienda dei nipoti Surra.